Progettazione Test di Collaudo

 

Analisi insieme al cliente del processo di collaudo (tipo di infrastruttura, misurazioni da effettuare, tipologia di archiviazione dati, …)

Analisi strumentazione necessaria per il collaudo (National Instruments, oppure con driver Labview)

Stesura specifiche del ciclo e delle sequenze di test da effettuare per il collaudo

Progettazione del banco di collaudo a fronte dell’analisi effettuata

Progettazione di eventuali schede elettroniche di interfacciamento tra il banco e i DUT con relativa realizzazione degli schemi elettrici e stesura layout per PCB

Implementazione programma di collaudo in base alle specifiche concordate (Labview)

Stesura documentazione per cablaggio della fixture

 

test di collaudo

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum.

 

 

Tecnologie utilizzate

La generazione di firmware e software avviene con i più diffusi linguaggi di programmazione, che vanno da C, C++ a C#, VB.Net, Java, Python, Javascript, Perl, mediante l'utilizzo di vari ambienti di sviluppo.

Reg.Imprese/C.F./P.IVA 01785660935

Cap.Soc. € 15.000,00 i.v.

t. 0434.507548 f. 0434.504410

m. info@ema-tech.it / www.ema-tech.it